Ciao a tutti timidini! E’ ora di darvi un nome, quindi sarà quello per ora, siccome non mi convince al 100%.
Anno nuovo, vita nuova si dice no? Sarà così per davvero?
Comunque, prima di iniziare a parlare dei propositi dell’anno nuovo, come avete passato il 31 dicembre 2018? Vi siete divertiti? E il primo dell’anno 2019 come vi è andato?
#mifaccioifattaccivostri

Io in sintesi sono andata al ristorante con fidanzato e una coppia di amici, abbiamo mangiato, bevuto e ballato. #ƒine

 

Fine 2018, inizio 2019.

Io ho molti propositi per l’anno nuovo, molte speranze, molti obiettivi che vorrei raggiungere ed incrocio le dita perché sia così. 
Come tutti, penso, mi piacerebbe avere un contratto di lavoro. Manca poco, basta la volontà – non mia, purtroppo – e il gioco sarebbe fatto. Mi piacerebbe avere uno stipendio che mi possa far metter via qualche soldo per il futuro e nulla. Vivere con il mio fidanzato conta? Senza la cosa principale, ovvero il lavoro, questa cosa non sarà possibile quindi andiamo a step. Prima il contratto, poi i risparmi, poi la convivenza tra qualche anno anche se spererei che gli anni si accorciassero e di andare con lui prima possibile.
Quest’anno ho raggiunto degli obiettivi e non avrei mai creduto di potercela fare. Ho comprato la mia prima macchina (usata, ovviamente) e ho guidato. Sto guidando poco a poco, facendo strade sempre più lunghe e nuove. Io avevo paura di guidare, se non lo si era capito. La patente ce l’ho da fine 2016 e ho iniziato a guidare poco a poco, giornalmente, da luglio 2018 ovvero da quando ho avuto la mia piccola auto per aver sicurezza. Ho smesso di chiedere passaggi ai miei che mi rompevano perché non guidavo e dovevano scarrozzarmi in giro, ho preso più sicurezza in me stessa e ora guido. Mano a mano che faccio strade nuove ho più fiducia in me. 
Poi ho imparato un nuovo lavoro, la contabile/impiegata/tuttofare praticamente e quindi sto aspettando quel bel contrattino anche part-time dato che mi vuole tenere ed è da un anno e mezzo che ci lavoro.

Voi che obiettivi avete raggiunto nel 2018? Siete stati soddisfatti o è stato un anno del ca…..volo?

Io non so se essere soddisfatta o no. Ho raggiunto degli obiettivi ma non è stato il miglior anno passato, o almeno non sento di aver passato il migliore degli anni. Infatti confido in questo 2019, sento dentro di me che potrebbe cambiare tutto da un giorno all’altro e perché non crederci o semplicemente sperarci? Devo essere più positiva nella vita e anche voi, altrimenti che vita è? Sorridiamo un po’!

Ultima domanda per voi: cosa vi aspettate da questo 2019? Quali sono i vostri propositi?


Baci, Cath.

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀
Instagram: germogliare
Youtube: kitten kat
Twitter: incatenarsi
Tumblr: occhichemiuccidono

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀