Aumentare followers su Instagram: i migliori bot

 

Ciao a tutti timidini!
Ultimamente si parla molto del Social Instagram. Lo avete anche voi? Se sì, sarete contenti di sapere che ci sono vari metodi per crescere su questo social in modo più veloce.
Vagando su Internet mi sono imbattuta in numerosi articoli che parlavano di questi metodi efficaci per aumentare followers, engagement e diventare un Influencer. Sono metodi giusti? Sinceri?
Probabilmente no, ma chi sono io per dire che cos’è giusto e cos’è sbagliato? Ognuno con i propri soldi fa quel che vuole. Volete investirli in Instagram? Bene! Perché no?

Ora vi elenco i vari bot che ho trovato in giro.
Non so bene come funzionano ma ci sono persone che conosco che li usano e si trovano bene.

  • Stim Socialè un bot affidabile a detta di molti, che permette configurare le azioni automatiche da compiere come Follow/Unfollow e Auto-like in base a dei criteri che sceglierete voi al momento. Possono essere luoghi, hashtag, Influencer, così da avere un target che vi appartiene. Avrete una prova gratuita per 5 giorni, poi ci sono dei piani a pagamento. Basterà guardare sul loro sito e c’è scritto ogni cosa. [link]
  • InstaZood: altro bot molto efficace. Azioni automatiche come aumento di follower e like al vostro profilo Instagram. Ci sono anche altre operazioni che vi permette di fare, dal semplice follow/unfollow, all’auto-repost e gli auto-direct. [link]
  • BotAdaptive: questo l’ho scoperto da poco. Funziona come i bot sopra descritti ma a quanto sembra è il più rapido e preciso degli altri.
    Un ragazzo ha ottenuto più di 3k followers in poco più di un mese, il bot metteva like e follow a migliaia di utenti al giorno. Il prezzo non è economico rispetto agli altri ma sembra essere il più efficace.
    In più questo bot permette di caricare foto e stories direttamente dal pc. [link]
  • Ninchi: nuovo bot per l’anno 2019. Assistenza e supporto italiano al 100%. Perfetto, no?
    La piattaforma è la stessa di InstaZood. Permette di attivare gli auto-direct ai nuovi follower (e non solo), gli auto-commenti e anche la programmazione dei post con pubblicazione automatica. In più è presente un’opzione che ti permetterà di visualizzare le storie di altri utenti in automatico così da poter aumentare la visibilità del tuo profilo.
    Anche qui, prova gratis per 3 giorni. [link]
  • Boostagram: bot più completo in assoluto. Follow, unfollow, like automatici. Si possono anche programmare i post. L’aspetto negativo è il prezzo. [link]

 

Ce ne sono molti altri, per ora vi ho elencato i più famosi e i più efficaci. Se ne conoscete altri e li usate, commentate con i loro nomi!

 

Vi è piaciuto questo articolo? Lo avete trovato interessante? Se è un bel sì, continuate a seguirmi per prossimi aggiornamenti!

Baci, Cath.

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀
Instagram: germogliare
Youtube: kitten kat
Twitter: incatenarsi
Tumblr: occhichemiuccidono

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀