Fruitlab – una nuova piattaforma per chi vuole guadagnare con i videogiochi!

Molto probabilmente avrai sentito parlare di Fruitlab, un nuovo modo per guadagnare online e farti appassionare al gaming ma non ti sei mai addentrato oltre.

Oggi è un nuovo giorno, perché non provi a registrarti? E’ totalmente gratuito!

Ti lascio il link:

Fruitlab.

Ho conosciuto questo sito per caso, cercando nuovi metodi per guadagnare un po’ di soldini per poter soddisfare i miei sfizi. Ho letto che è un sito gratuito e mi sono iscritta per poterlo provare e sta andando tutto bene. Oltre che a guadagnare, puoi conoscere persone nuove, scoprire nuovi giochi e vedere tutti i gameplay che vorrai, guadagnando.

Ma andiamo al dunque.

 

Cos’è Fruitlab?

 Fruitlab può essere definita come una piattaforma di condivisione di video, tematica principale: videogiochi. In questo sito molte persone condividono spezzoni di gameplay, anche Youtuber che, per avere un secondo guadagno, postano video di pochi secondi! Esempio: Fornite, Call of Duty, Fifa… Io posto gameplay di Animal Crossing, Mario Run, Candy Crush ma ci sono un sacco di giochi, se non tutti quelli presenti al mondo.

 

Come funziona?

Questo sito concede la possibilità di guadagnare sia per la sola visione dei video, sia per la pubblicazione, in base al volere dell’iscritto.

Specifico subito che non è come Youtube, perché YT fa guadagnare solamente chi pubblica video tramite alla partner Adsense mentre questa piattaforma di video-sharing offre la possibilità anche a chi visiona e basta i video pubblicati da altri utenti, per avere un sistema più “veloce” di attirare più utenti possibili.

 

Come fa il sito a finanziare tutti gli utenti se la registrazione è gratuita?

Girovagando sul sito noterai subito che è colmo di ads. Il sito è pieno di pubblicità e ci si finanzia tramite quella. Appena inizi a visionare un video, BAM, pubblicità di pochi secondi – quella che ti farà guadagnare PIPS. Scroll della pagina e ti trovi un sacco di banner, ricarichi la pagina e ci sono altri banner differenti.

Il sito molto probabilmente finanzia gli utenti tramite la pubblicità, tramite banner provenienti da Google Adsense, programma pubblicitario che finanzia gli inserzionisti.

 

Perché Fruitlab?

Fruitlab è il metodo più semplice per guadagnare qualche entrata in più. Se sei un appassionato di videogiochi lo fai anche divertendoti.

Basta visionare dei video – o caricarne dei propri – per ottenere dei PIPS ( valuta del videogioco) che verranno poi usati per riscuotere premi sempre all’interno del sito.

Mi sono iscritta da poco tempo quindi sto cercando di capire bene come ottenere una buona rendita con il caricare video e visionarli ma mi sembra un sito con un metodo ottimale per riscuotere qualche soldo in modo facile.

Se non sei un appassionato di videogiochi puoi semplicemente visionare i video che ci sono all’interno della piattaforma, altrimenti puoi semplicemente scaricarti app sul cellulare e/o computer, registrando un video di 10 minuti quando giochi e poi caricarlo a spezzoni nel sito. ( per esempio 40 secondi di video ).

In questo modo quando viene visualizzato il tuo video, ricevi PIPS grazie alle visualizzazioni degli altri utenti che, magari attirati dal tuo profilo, possono anche farti una donazione.

Vi lascio qui uno screenshot di come vi si presenterà il sito:

Conclusioni.

Ora resta a voi decidere se provare a buttarvi in questa nuova opportunità di guadagno oppure no. Se volete seguirmi, sono “germogliare“. Potete scrivermi in chat per dirmi che avete seguito questi consigli così posso ricambiare il follow e visionare un po’ di vostri video per farvi guadagnare!

Attendo vostri commenti sull’opinione che avete di questo sito in caso decideste di iscrivervi!

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀

QUESTA GUIDA E’ SOLO A SCOPO INFORMATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DELL’USO CHE FARETE DI QUESTE INFORMAZIONI.

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀

► Youtube: kitten kat
► Twitter: incatenarsi
► Instagram: germogliare
► Tumblr: occhichemiuccidono

Se avete qualche consiglio è sempre ben accetto. Magari su altri tutorial che vorreste leggere da me! Alla prossima! 🙂