In primo luogo: conosci Telegram? No? Ti spiego cos’è.

Telegram è un’app di messaggistica che si contraddistingue per il grado di privacy che è in grado di offrire ai propri utenti.
L’applicazione si può installare sui dispositivi mobili Android e Ios che su Ipad e Macbook.
Un ulteriore vantaggio di Telegram è la possibilità di poterlo usare senza numero di telefono. Basterà crearsi un nome utente come Instagram o altri social network per poterlo utilizzare.
Non richiede poi ulteriori informazioni da parte dell’utente per l’iscrizione ed l’app è gratuita.

 

telegram logo

 

Che cos’è Telegram? Come funziona?

Come citato sopra, Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea che permette ai suoi utenti d’inviare messaggi in modo sicuro. È possibile inviare messaggi vocali, video e videochiamate in totale sicurezza.

Oltre alle chat private, Telegram dispone di chat pubbliche a cui è possibile inviare messaggi a più di 250.000 persone. Questa piattaforma è molto utile a chi ha una grande community. Infatti, è possibile creare dei canali e/o gruppi per la propria attività in modo da far iscrivere i propri clienti e fan più stretti pubblicizzando i propri prodotti e servizi senza alcuna limitazione.

Come guadagnare con Telegram?

Ci sono diversi modi di guadagnare con Telegram ma sono qui per spiegarti il metodo che ho testato per più di 2 anni che mi rende anche in modo passivo dei buoni amazon.
Si tratta di un BOT di Telegram chiamato SocialGift. Per poter guadagnare con questo BOT devi avere un account Instagram ( puoi averne uno secondario per fare ciò).

Come funziona?

Per iniziare a guadagnare con Telegram usando SocialGift tutto quello che devi fare è cliccare su guadagna dal menu centrale che ti uscirà sul BOT. Riceverai poi un messaggio con un link e un’azione da fare ( like, commento, follow o stories da visualizzare). Puoi decidere se saltare quell’azione o confermare che l’hai completata. Quando avrai completato l’azione, ti arriverà un altro messaggio con un’altra richiesta.
Più azioni completi, più aumenti la percentuale di guadagno. Quando arrivi al livello più alto 🏆DIO DEI SOCIAL ( devi aver completato più di 1001 campagne) avrai un guadagno del 30% in più + il 10% dagli amici dei tuoi amici.

Per ogni campagna che eseguirai, riceverai anche dei punti che andranno a sommarsi a una classifica MENSILE e GIORNALIERA.

1 punto per ogni Like;
2 punti per ogni Commento;
5 punti per ogni Follow;
3 Punti per ogni video YouTube guardato;
10 punti per ogni AMICO invitato che completerà almeno 100 campagne entro 24h;
50 punti se completi tutte le campagne inserite ogni giorno dalla mezzanotte alle 23.

Più punti accumulerai, più possibilità avrai di vincere fantastici PREMI 🎁

Per scoprire che premi ci sono in palio, avviate il bot e iniziate a guadagnare! Per riscattare il buono amazon dovrai raggiungere la soglia dei 5€ e cliccare su Portafoglio dal Menu.

 

Oltre a SocialGift ( clicca qui per iscriverti ) c’è anche SocialMoney ( clicca qui ) che funziona allo stesso modo!

E tu conoscevi questo metodo per guadagnare con Telegram?

Conosci altri metodi che funzionano bene? Commenta con quello che ti ha fatto guadagnare di più!

 

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀
Instagram: germogliare
Youtube: kitten kat
Twitter: incatenarsi

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀