Ciao a tutti timidini! Oggi è un giorno di neve per me e per voi?
Sono qui con un nuovo articolo perché sì, guadagnare in modo sicuro con delle semplici app si può.
Se mi seguite su Instagram avrete sicuramente visto delle mie storie dove vi proponevo queste applicazioni.

Parto col dirvi che sono app sicure, legali e se vi chiedono i vostri dati è perché devono verificare che siate persone vere.

Inizio con l’elencarvi di nuovo i nomi di queste applicazioni, così se sarete tentati di guadagnare qualche soldo con solo la registrazione, avete già il mio link sottomano per scaricarvela.
Attenzione: se non usate il mio link, non avrete il bonus invito.

 

  • Yap!Circuito Nexi Payments, ha costo 0 per sempre, funziona come Wallet e puoi inviare, ricevere soldi e allo stesso tempo pagare online e nei negozi attraverso la tecnologia Contactless.
    Inoltre fino a fine gennaio 2019 se inviti amici attraverso il link personalizzato, ricevi 10 euro in più quando effettuano la prima ricarica,  solo di 5 euro.
    Funziona su circuito Mastercard ed è come una carta di credito che ti rilascia la banca, quindi perché non farsi questa carta a costo zero che ti fa anche guadagnare soldi?Scaricala ora nel tuo Smartphone tramite questo link e riceverete i 10 euro di bonus! Ricarica di 5 euro Yap così si assicurano che hai attivato la carta e sei una persona reale e hai finito la registrazione!

 

  • Bill, il Wallet di SisalPay che ti regala 5 euro!Bill è praticamente come un portafoglio virtuale. Come Yap puoi pagare, inviare e ricevere soldi. Allo stesso tempo puoi trasferire i soldi che hai nell’app direttamente sul tuo Iban o sulla tua carta prepagata collegata.
    Costo zero? Sì. A parte i pagamenti per importi superiori a 10 euro che avranno un costo fisso di 10 centesimi a carico del commerciante.
    Il portafoglio digitale deve essere collegato ad un IBAN ed ogni settimana può essere ricaricato massimo di 250 euro.
    L’app ti mostra anche i negozi più vicini che accettano Bill e tutte le transazioni sono garantite da SisalPay, Istituto di Pagamento autorizzato da Banca di Italia e hanno standard di sicurezza e rispetto della privacy molto alti.
    Quando al momento della registrazione vi chiederà di inserire un budget, non preoccupatevi, al momento della conferma dei vostri dati potete azzerarlo, così non vi sarà trasferito nulla finché non ci sarà una modifica successiva.Anche con Bill avete un premio: se la scaricate da questo link ed inserite il codice KETFIS, avrete 5 euro di bonus!

 

Quando troverò altre applicazioni simili e le proverò per testarle, farò un altro articolo a riguardo. Vi aggiornerò su Instagram e poi successivamente qui. Quindi, rimanete sintonizzati sul mio profilo!

Fatemi sapere su Instagram o nei commenti come vi trovate con queste app!

 

Baci, Cath.

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀
Instagram: germogliare
Youtube: kitten kat
Twitter: incatenarsi
Tumblr: occhichemiuccidono

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀