SKINCARE ROUTINE CON YVES ROCHER – PELLE MISTA E/O GRASSA

Ogni mattina, dopo essermi alzata dal letto, ho bisogno di rinfrescarmi il viso. Non è bellissima la sensazione di freschezza sulla pelle, appena svegli?
Ed è proprio con i prodotti Yves Rocher che la mia skincare routine mattiniera inizia!

Saranno più di 8 anni che utilizzo i prodotti di questo marchio e ne sto comprando sempre di più, da quelli per il viso a quelli per i capelli, il corpo e così via.
Da cliente privilegiata sono arrivata a diventare una CDB da quanti acquisti ho fatto!

In questo articolo recensirò e ti consiglierò i prodotti che uso per la mia Skinroutine.
Io ho una pelle mista/grassa quindi questi prodotti saranno validi solamente per chi ha questa tipologia di pelle. In ogni caso, posso consigliarti il prodotto adatto se mi contatterai.

 

GEL DETERGENTE PURIFICANTE – PURE MENTHE

skinroutine

Quando mi alzo la mattina DEVO assolutamente usare questo Gel Detergente Purificante per lavarmi il viso.
Purifica perfettamente la pelle, la libera dalle impurità e dall’eccesso di sebo. La pelle risulterà poi opacizzata, detersa e purificata.
Si può usare anche la sera, prima di andare a dormire. Elimina anche le tracce di trucco rimaste.
Io mi sento molto più pulita e fresca da quando uso questo prodotto, vedo anche che c’è meno sebo in eccesso e per questo sono molto felice di aver trovato un prodotto adatto a me!

 

GEL CREMA SEBO VEGETAL  – ZERO DIFETTI

Dopo aver usato il Gel Detergente, applico questa crema che ha una texture molto fresca e leggera. Il Gel Crema Zero Difetti restringe i pori, opacizza la pelle e ne affina la grana. Applicazione dopo applicazione la pelle ritroverà il suo equilibrio. Renderà la pelle idratata, opacizzata e uniforme. Si può applicare sia la mattina che la sera.
Il suo punto di forza? Contiene Polvere di Tè Boreale riequilibrante.
Uso questa crema ogni giorno, la mia pelle ne risente quando non la applico e diventa un po’ secca ( sul naso, anche se la mia è mista/grassa). Appena applico la crema mi sento già meglio! Devo dire che ho notato un cambiamento delle imperfezioni. Quando non applicavo niente sul viso, avevo macchie rosse, brufoli, punti neri… Da quando ho iniziato ad usarla, c’è meno sebo in eccesso e le macchie rosse sembrano sparite!

 

SOS – ANTI IMPERFEZIONI

skinroutine

Se ho delle imperfezioni sul viso, applico questo gel. Il trattamento SOS Anti Imperfezioni è un prodotto che NON può mancare se puntualmente ti spunta quel maledetto brufolo sulla fronte. Si applica per 3 volte al giorno sull’imperfezione appena uscita, continuando fino alla sua scomparsa. Il suo formato ridotto è ideale per poterlo portare sempre con sé! Contiene Acido salico 100% di origine vegetale.

L’ho usato giusto l’altro giorno per curare un maledetto brufolo uscito proprio tra il naso e le labbra. Non è una rottura quando escono in posti troppo evidenti? Questo trattamento mi ha aiutato a farlo sparire in 3 giorni!

 

 

DETERGENTE, SCRUB & ANTI-PUNTI NERI 3 IN 1 / GOMMAGE PURIFICANTE / MASCHERA PURIFICANTE ALL’ARGILLA

Il Detergente, Scrub & Anti-Punti neri 3 in 1, il Gommage Purificante e la Maschera Purificante all’Argilla sono i miei altri alleati. Attenzione, però, NON devi usarli spesso e tutti insieme. Altrimenti la tua pelle produrrà sebo in eccesso. E noi non lo vogliamo, giusto?

Il Detergente Scrub deterge, esfolia e purifica la pelle con delicatezza, senza seccarla. (si può usare ogni giorno, mattina e sera)
Il Gommage esfolia con dolcezza, purifica e opacizza perfettamente la pelle. (usare 2 volte a settimana)
La Maschera purifica e opacizza intensamente la pelle. Riduce l’eccesso di sebo e restringe i pori liberando la pelle dalle impurità. (usare 2 volte a settimana)

Per chi vuole un altro prodotto ancora c’è anche la Maschera Libera Pori al Carbone Vegetale, libera i pori e riduce i punti neri. Assorbe l’eccesso di sebo e libera la pelle dalle impurità.

Questi prodotti io li amo. Li amo perché oltre alla mia passione per maschere e scrub mi rendono la pelle migliore!

SIERO RIEQUILIBRANTE + ANTI-OSSIDANTE

skinroutine

Infine, se ti piacciono i sieri da applicare sul viso mattina e sera, il Siero Riequilibrante + Anti-Ossidante fa per te. È un’essenza concentrata dalla texture impercettibile che opacizza e affina la grana della pelle per un effetto “pelle nuova”. Un siero dall’azione antiossidante che risveglia la luminosità delle tipologie di pelle da miste a grasse e restringe i pori. Dopo 7 giorni, la grana della pelle è come rinnovata.
In 1 mese, rilancia la luminosità della pelle.

 

DOMANDINE PER TE.

Dopo averti raccontato la mia Skincare Routine con Yves Rocher con la descrizione e recensione dei prodotti, ti faccio una domanda.

Tu stai seguendo una routine precisa per la cura della tua pelle?
Che tipologia di pelle hai e che prodotti stai usando?

Se vuoi iniziare ad acquistare prodotti di Yves Rocher, non esitare a contattarmi su Instagram (@germogliare ) per avere più informazioni. Potrò seguirti nell’acquisto e consigliarti i prodotti adatti a te.

Se invece hai già acquistato da una Capogruppo o da una Responsabile di zona ma vuoi iniziare ad acquistare DA SOLA i tuoi prodotti e diventare una cliente privilegiata o una CDB, iscriviti tramite questo link e contattami.

 

Qui sotto un po’ dei miei prodotti:

   

 

Timidibaci.

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀
Instagram: germogliare
Youtube: kitten kat
Twitter: incatenarsi

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀