Buck e il Terremoto.

Buona giornata a tutti! Oggi sono qui con un nuovo articolo diverso dai precedenti perché, grazie ad una persona che ho tra gli amici di Facebook, ho scoperto questa iniziativa ( Buck e  il Terremoto )  a dir poco meravigliosa e ho deciso di aiutare a pubblicizzare il progetto che uscirà a breve.

Cos’è questa iniziativa?

buck e il terremoto storia di gatti

Buck e il Terremoto è una raccolta di 20 autori di 18 racconti a quattrozampe ideata e curata da Serena Bianca De Matteis per raccogliere fondi a favore delle vittime del sisma 2016. Mercoledì 8 Marzo c’è stata la presentazione del libro Buck e il Terremoto mentre il 24 Maggio ci sarà l’uscita il libro “Storie di gatti”, raccolta di racconti all’interno dell’iniziativa del libro uscito a marzo.

Quanti di voi compreranno questo libro? Quanti di voi fanno parte dell’iniziativa? La conoscevate già? 
Io, sinceramente, no. Ne sono venuta a conoscenza proprio oggi. Ho deciso di scriverci un articolo per pubblicizzare quest’iniziativa che trovo a dir poco interessante!!
Poi a chi non piacciono racconti a quattrozampe? I gatti? I cani?

Questa è la pagina Facebook del progetto: link.

Per sapere quante donazioni sono state fatte tramite quest’iniziativa potete cliccare su questo parola [ report ] e vi si aprirà una pagina con tutti i dati.