LINK AGGIORNATI APRILE 12 – PROBLEMA RISOLTO ADOBE 2020 – PHOTOSHOP 2020.

Ciao a tutti,
molti di voi mi hanno scritto per informarmi che i link in questo articolo non funzionano. Dopo aver trovato del tempo per poter cercare la soluzione, sono qui a scrivere questo articolo per aiutarvi a scaricare Photoshop 2020 e/o qualche altro programma Adobe senza problemi.

Andiamo ad installare l’applicazione che ci serve – o se non avete mai scaricato qualcosa da Adobe, vi si scaricherà un’app ( Adobe Creative Cloud 2020) da dove andrete poi a scaricare le versioni di prova delle app che vi servono.

Nel frattempo scaricatevi anche l’applicazione Adobe Zii 2020 da questo link. Inserite la password “adobezii.com” per aprire il file Zip.
Se non vi funziona il file di quel link, provate uno di questi tre, versione Adobe Zii v5.1.9 per CC Suite 2020: link2.
Se avete la versione 2019, provate con questo link: link3. Inserite la password “apritisesamo” per aprire i file.

Alla fine dell’installazione di Adobe Creative Cloud o dell’app scaricata, apritela e chiudetela subito. Eseguite Adobe Zii 2020 e fate clic su “PATCH OR DRAG ” – trascinate sopra l’icona dell’app che volete avere gratuita per sempre.

Dovete seguire gli stessi passi del mio altro tutorial, solamente cambia il link di Adobe Zii perché con i nuovi aggiornamenti di Adobe 2020 anche la patch si è aggiornata!

Siccome in molti hanno riscontrato problemi, vi linko un tutorial su come riuscire a far funzionare Adobezii: tutorial.

Se avete ancora problemi, non esitate a contattarmi ( meglio su Instagram )! Cercherò un’altra soluzione specifica per il vostro problema.

Ah e Buone Feste!

merry christmas

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀

QUESTA GUIDA E’ SOLO A SCOPO INFORMATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DELL’USO CHE FARETE DI QUESTE INFORMAZIONI.

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀

► Youtube: kitten kat
► Twitter: incatenarsi
► Instagram: germogliare
► Tumblr: occhichemiuccidono

Se avete qualche consiglio è sempre ben accetto. Magari su altri tutorial che vorreste leggere da me!
Alla prossima! 🙂