The Sims 4 – Dove acquistare al miglior prezzo!

Ciao a tutti, sono tornata dopo mesi e mesi di blocco dello scrittore e impegni vari! Oggi vi parlerò di The Sims 4 e i siti dal quale acquistarlo al migliore prezzo, online.
Innanzitutto penso che comprare un gioco originale sia d’aiuto per i produttori e si ha una grafica migliore del gioco e poi è LEGALE.

 

Mia incoerenza, vi avevo già postato un tutorial su come scaricare gratuitamente The Sims 4 con tutte le DCL ( quasi tutte, perché devo ancora creare un nuovo tutorial ) per il Mac sul mio canale youtube: link.   

Torniamo a noi. Un paio di settimane fa, ho deciso dopo varie ricerche, di comprare The Sims 4 originale online perché mi ero stancata di non poter aggiornare il gioco e di avere poche espansioni sul mio Mac. Dopo aver cercato su Internet, chiesto opinioni, letto su forum dove poterlo comprare al prezzo più basso, ho scelto il mio acquirente. Origin. Voi penserete “ma su Origin ci sono prezzi alti!” e invece ero ancora in tempo, fortunatamente, per comprare The Sims 4 scontato a 21€ perché era il suo 18° anniversario. Okay, ho avuto culo. Ma sono qua per questo!
Avendo solo The Sims 4, avevo pochi materiali a disposizione rispetto a prima quindi ho deciso di comprarmi anche un bundle pack. Dove? Non su Origin, perché non ci sono, bensì su un sito online.

 

the sims 4

Per chi non sapesse cos’è un bundle è un pacchetto che contiene 3 cose di ts4, ovvero due stuff pack e un game pack che da soli troverete al prezzo di questi bundle. Quindi è conveniente, per chi ama nuovi materiali, comprare i bundle al posto dei game, stuff pack divisi. Tanto non cambia nulla, solo il portafoglio che rimane più pieno.

I più famosi sono:

Io ho acquistato su Instant Gaming perché il prezzo era minore rispetto agli altri ma bisogna confrontare bene le offerte che ci sono perché variano rispetto alle evenienze che ci sono. Su Origin, per esempio, ci saranno sconti nel periodo di Pasqua, quindi non lasciatevi sfuggire questa occasione! Non lo farò nemmeno io perché ho intenzione di acquistare un’espansione. Non spaventatevi se il nome del gioco è in inglese perché poi la lingua la sceglierete voi una volta installato il gioco ma state attenti e controllate se c’è scritto che funziona in tutti i paesi, ovvero se c’è “Europa” o scritto come nella foto seguente e in che piattaforma si può usare ( MAC/PC).

Già dall’immagine soprastante noterete che il gioco The Sims 4 Cani e Gatti è scontato del 50% ma se ci pensate con solamente le key non si devono pagare le spese di magazzino, dato che una volta venduto si deve solamente passare il codice al cliente. Arriverà tramite mail e PER SICUREZZA createvi un account del sito in cui acquisterete così non potrete perdere il codice che vi hanno mandato e salvatevi l’immagine con il codice

Io ho finito di consigliarvi i siti, ora sta a voi confrontarli e decidere su quale acquistare. E’ tutto sicuro, sia il pagamento che il codice del gioco da installare. Se avete qualche domanda, commentate l’articolo e risponderò al più presto o contattatemi sui miei social.
Alla prossima, timidini!🌵
❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀
Instagram: germogliare
Youtube: kitten kat
Twitter: incatenarsi
Tumblr: occhichemiuccidono
❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀