Jadea Intimo e la nuova collezione 2017

Buongiorno nuvolette! Sono tornata per parlarvi della nuova collezione di Jadea e per parlarvi della collaborazione avuta con loro.

Innanzitutto, come state? Siete in vacanza?
Io ho i martedì liberi e con il mio ragazzo viaggio un po’ per laghi. Questa settimana siamo andati a Sirmione, è Jamaica Beach ed è fantastica.

Torniamo a noi!

Due mesi fa ho inviato una mail a Jadea Intimo chiedendo una collaborazione. La risposta è arrivata una decina di giorni dopo e ci siamo accordati. Mi hanno fatto scegliere dal catalogo i prodotti che mi piacevano, informandoli della mia taglia, dell’indirizzo e del mio numero di telefono.
Tre giorni fa mi sono arrivati i prodotti! Con il corriere TNT, in un imballaggio di plastica. Erano quattro maglie dentro una scatola di cartoncino Jadea. Un po’ ammaccata ma le maglie erano perfette. Le ho provate e vestono largo quindi consiglio per chi ha una M di prendere una S e per chi ha una S, una taglia ancora più piccola. Sono di un tessuto leggero, molto carine e femminili ( almeno quelle che ho scelto io).

Vi posto le foto dei prodotti! Non sono venute benissimo a causa della luce stupida che ho in camera ma è il meglio che ho potuto fare in questi giorni di caldo assurdo.


 

 

Ribadisco che sono dei prodotti ottimi e li consiglio ciecamente! Proverò anche l’intimo perché il catalogo mi ha ispirato curiosità.

Se avete instagram cliccate sopra al nome e vi indirizzerà all’account: @jadeaintimo

 

I miei Social:

🌻 Youtube: kitten kat
🌻 Twitter: incatenarsi
🌻 Instagram: germogliare
🌻 Tumblr: occhichemiuccidono

 

Grazie di aver letto tutto, alla prossima con un altro articolo o tutorial!❤️