Scaricare Photoshop CC 2017 Gratis ( Mac ) | Download Photoshop CC 2017 for free.

Ciao a tutti, sono Kat e per curiosità ho aperto un blog altervista.org! Ho già WordPress, se avete già sentito il mio nome ( timidibaci ) ma è improbabile. Comunque ho pensato, perché non provare altri siti? Quindi eccomi qui a postare un tutorial per voi.

Vi spiegherò come scaricare Photoshop sul vostro Mac dato che molte persone ne hanno bisogno come me. Non avendo tutti quei soldi o non essendo un’azienda che ha bisogno di Photoshop per scopi di lucro, come possiamo graficare senza spennare le nostre tasche o venderci? Oggi ve lo spiegherò con pochi passi veloci e semplici.
[ Se vi trovate meglio con una guida video, ecco qui: video ― purtroppo su YouTube mi hanno tolto i video tutorial ma ne farò a breve uno nuovo ]

Iniziamo! Dovete:

  1.  Scaricare i due link a fine articolo;
  2.  aprire Adobe Zii 2.2;
  3. aprire la cartella di Photoshop senza accedere ad Adobe;
    in questo caso, siccome il link
    precedente è stato rimosso, si deve per forza accedere ad adobe e scaricare Photoshop dal sito ufficiale. Una volta scaricato, ci si deve disconnettere da creative cloud. Quando si apre Photoshop, se esce questa schermata, non si accede. Click su annulla e si deve DISCONNETTERE INTERNET.
  4.  cliccare sull’icona di Adobe Zii dalla finestra che si è aperta precedentemente;
  5. trascinare l’icona di Photoshop sulla finestra di Adobe Zii;
  6. aprire Photoshop. Dovrebbe esserci questa schermata senza il quadratino di giorni di prova restanti in basso a sinistra come nell’immagine qui sotto.

Se vi esce così una volta aperto, potete iniziare ad usarlo! Se vi escono ancora i giorni di prova, avete sbagliato qualcosa. La stessa cosa se vi capitano altri errori, se non riuscite a farlo andare con la connessione Internet spenta o se vi crasha poco dopo essersi aperto.

Photoshop: ps ( il link è stato rimosso, quindi provate con questo download )
Adobe Zii 2.2: adobe ( link rimosso, usate adobe zii  )

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀

QUESTA GUIDA E’ SOLO A SCOPO INFORMATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DELL’USO CHE FARETE DI QUESTE INFORMAZIONI.

❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀❀ ❀

► Youtube: kitten kat
► Twitter: incatenarsi
► Instagram: germogliare
► Tumblr: occhichemiuccidono

Se avete idee per altri tutorial, problemi, dubbi, commentate.
Alla prossima! 🙂